Per l’impresa moderna serve Sviluppo… e organizzazione

Tra i prodotti editoriali per soddisfare le esigenze di aggiornamento di tutte le funzioni aziendali non può mancare la rivista Sviluppo&Organizzazione.

Sviluppo&Organizzazione è la più longeva e prestigiosa rivista scientifica italiana di organizzazione aziendale e risorse umane, oggi diretta dal professor Gianfranco Rebora. La rivista rappresenta lo spazio di dibattito più autorevole tra la teoria dell’organizzazione aziendale e la sua effettiva implementazione in azienda. Uno strumento indispensabile per chi in azienda decide le strategie di crescita e sviluppo, passando per l’organizzazione del lavoro delle risorse umane: imprenditori, direttori generali, responsabili organizzazione, direttori del personale.

Copertina_S&O_270

La rivista nel 2015 è stata accreditata presso AIDEA (Accademia Italiana di Economia Aziendale). L’accreditamento ha determinato la creazione di una sezione “referata” della rivista che ospita contributi sottoposti a un doppio referaggio anonimo. Una ulteriore certificazione di autorevolezza del prodotto editoriale.

Per consultare l’elenco dei membri del Comitato Scientifico della rivista Sviluppo&Organizzazione, clicca qui.

Sviluppo&Organizzazione organizza incontri con accademici, consulenti, imprenditori, manager, rappresentanti delle associazioni per approfondire temi di attualità su argomenti di organizzazione aziendale e risorse umane. Ai contenuti emersi nel corso del dibattito viene dato ampio risalto nella storica rubrica Le Discussioni.

Annunci