HR Digital Application: come usare Social, Mobile e Big Data

il

HR Analytics, strumenti social, tecnologie mobile e di intelligenza artificiale hanno reso possibili nuovi approcci per le gestione del capitale umano. Non stupisce, dunque, che il digitale ricopra un ruolo chiave di innovazione nei processi HR. Dalla possibilità di accedere da qualsiasi device in modalità self service, alla gestione delle pratiche più amministrative fino all’utilizzo dei Chat Bot a supporto del processo di Recruiting.

Il Webinar si propone di analizzare le opportunità e gli impatti che questi nuovi trend digitali portano ai processi HR.

Focus su 3 domande:

  • Quali sono le competenze digitali più rilevanti per la Direzione HR?
  • Quali sono le iniziative nei diversi processi HR realizzate con strumenti Social, accessibili da Mobile, utilizzando Big Data e tecnologie di Intelligenza Artificiale?
  • Che impatto hanno le iniziative digitali nel motivare e coinvolgere i lavoratori?

A chi si rivolge

Il Webinar sarà tenuto da Fiorella Crespi* e Martina Mauri* e si rivolge agli HR executive, top manager e professionisti del settore HR.

*Fiorella Crespi. Ricercatrice alla School of Management del Politecnico di Milano dove è Direttore dell’Osservatorio HR Innovation Practice e dell’Osservatorio Smart Working, in passato si è occupata dei temi relativi alla Unified Communication & Collaboration, Enterprise 2.0 e delle Intranet, per quanto concerne, in particolare, le banche italiane.

*Martina Mauri. Ricercatrice dell’Osservatorio HR Innovation Practice e dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano.

Per iscriversi cliccare qui.

 

Annunci