EOLO festeggia il decimo compleanno con i propri clienti e lancia EOLOVE, il suo primo programma fedeltà

Si chiama EOLOVE il primo programma fedeltà per i clienti EOLO, operatore di telecomunicazioni che porta internet a banda ultralarga a oltre 220mila clienti in Italia. Un’operazione che arriva dopo dieci anni di attività sul territorio ed è stata lanciata il 6 giugno.

Lo slogan scelto è “Più ami EOLO, più EOLO ti ama” e l’idea è semplice così com’è semplice ricevere il premio: basta essere clienti EOLO da almeno 6 mesi compiuti e si riceve un omaggio, il cui valore aumenta in base all’anzianità del contratto.

«Dopo aver portato internet a banda ultralarga dove gli altri non arrivano, ora vogliamo raggiungere anche il cuore dei nostri clienti, ricompensandone l’affetto –spiega il presidente di EOLO, Luca SpadaEOLOVE è il nostro primo programma fedeltà: era arrivato per noi il momento di ringraziare in qualche modo chi ha creduto in noi. La nostra sfida non è solo quella di connettere le persone: vogliamo costruire con le persone un rapporto di fiducia. Vogliamo che si sentano parte di un progetto».

L’obiettivo di EOLOVE è ringraziare tutte le persone che hanno scelto EOLO e hanno contribuito, in questi 10 anni, al suo successo.

La prima tappa della campagna è partita il 6 giugno: pernottamenti illimitati in hotel e agriturismi con la formula 2×1. Per usufruire dell’omaggio ci sono cinque semplici passaggi: iscriversi al sito dedicato http://www.eolove.it, richiedere l’omaggio, scaricare il voucher e stamparlo e vivere l’esperienza.

 

I destinatari sono tutti i clienti che hanno un contratto attivo con EOLO da almeno 6 mesi compiuti. I clienti, che hanno dato il consenso alla ricezione di comunicazioni commerciali, verranno informati tramite e-mail che hanno diritto a richiedere l’omaggio. Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito eolo.it.

«Non è richiesta alcuna controprestazione da parte dei clienti –specifica Luca Spada–: si tratta di un vero e proprio programma che premia la fedeltà regalando un’esperienza. Più tempo si trascorre con EOLO e più il regalo che viene corrisposto aumenta di valore. È un modo per festeggiare il nostro decimo compleanno assieme ai nostri clienti, che sono il patrimonio più importante per ogni azienda».

 

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