A CyberTech Europe 2017 Italtel parla di cybersecurity e Industria 4.0

Cybertech-PrismaItaltel partecipa per il secondo anno a CyberTech Europe (26/27 settembre 2017, Roma Convention Center La Nuvola, viale Asia 40), l’evento europeo che costituisce il punto d’incontro per scambiare idee, contatti e opportunità di business per esperti del settore dell’informatica e della Cyber Security.

La manifestazione vuole essere un’occasione di dialogo internazionale sulle minacce informatiche, le esigenze del mercato e le soluzioni più innovative per la sicurezza informatica in molteplici ambiti.

Italtel ha scelto di focalizzare la propria partecipazione sugli aspetti di sicurezza del mondo industriale. Enrico Sorge, Senior Marketing Engineer Cyber Security di Italtel, interverrà il 27 settembre nella panel session Industry 4.0 in programma nella Plenary Hall dalle 11.20 alle 12.10.

Sorge porterà la vision Italtel sul ruolo chiave della cybersecurity nell’intera supply chain, sulle azioni di rafforzamento recentemente presentate dalla Commissione Europea e sulle soluzioni proposte da Italtel secondo il concetto “security by design”.

Il programma: http://italy.cybertechconference.com/program

L’evento: http://italy.cybertechconference.com/it

Annunci