ePRICE primo player a sbarcare sul canale shopping di Qwant

il

Il leader italiano degli acquisti online ha stretto una partnership con il nuovo motore di ricerca europeo ed è il primo player a essere disponibile sul canale shopping

Milano, 10 ottobre 2017 – ePRICE, il leader italiano dell’e-commerce, è il primo player a sbarcare sul canale shopping di Qwant, il nuovo motore di ricerca europeo che rispetta la privacy dei suoi utenti poiché non utilizza i cookie. Entrando nel canale shopping di Qwant e digitando un qualsiasi prodotto, compariranno infatti i risultati di tutti gli articoli disponibili su ePRICE relativi alla ricerca effettuata.

Grazie alla partnership tra ePRICE e Qwant, gli utenti potranno fare acquisti online in totale libertà, scegliendo tra i numerosissimi prodotti in vendita su ePRICE: dai grandi elettrodomestici ai cellulari, dai PC portatili ai videogiochi senza dimenticare i prodotti per il tempo libero, la cura della casa e molto altro ancora.

“Siamo veramente lieti di annunciare la nostra partnership con Qwant, una realtà innovativa che permetterà agli utenti di vivere una nuova esperienza di navigazione online – afferma Paolo Ainio, Presidente Esecutivo di ePRICE -. Essere presenti per primi su Qwant conferma la crescita costante di ePRICE e la nostra volontà di esplorare mercati e canali tecnologici sempre nuovi per far conoscere a un pubblico sempre più ampio la nostra offerta di prodotti”.

“ePRICE e Qwant hanno trovato una piena affinità perché entrambi pensano che l’esperienza di acquisto debba essere certamente articolata e di alto livello, ma anche rispettosa della privacy dell’utente, evitando di seguirlo quando esce dalla pagina di ricerca. Perciò diamo il benvenuto con entusiasmo a ePRICE sul canale di shopping di Qwant” – ha affermato Jean Claude Ghinozzi, Chief Commercial & Marketing Officer di Qwant -.

Creato e gestito in Europa, Qwant è il primo motore di ricerca che protegge la libertà dei suoi utenti non utilizzando i cookie. Qwant, infatti, fornisce i migliori risultati disponibili sul web applicando gli stessi algoritmi di ordinamento ovunque e per ogni utente.

Annunci